Le migliori videolottery dei casino online italiani

by , under Senza categoria

Le Videolottery sono dei giochi di ultima generazione molto quotati sul mercato del gioco a distanza regolato dalle norme dettate dall’Aams, in quanto vi è una forte richiesta da parte degli scommettitori che sono soliti frequentare le sale da gioco terrestri per divertirsi e provare a portare a casa qualche buona vincita in denaro. Come vedremo nei prossimi paragrafi, le Videolottery sono molto simili alle Slot machine online, però, alcuni punti discordanti rendono forse più appetibili le macchinette che possono essere praticate in diverse modalità nell’ambito delle migliori piattaforme per il gambling online.

Le Videolottery disponibili nelle sale da gioco terrestri che portano il logo dell’Aams, sono regolate dalle norme in materia di gioco a distanza vigenti nell’ordinamento italiano.
Pertanto, sul piano della sicurezza e della protezione dei dati personali dell’utente le tutele non mancano. Il problema, però, è che queste macchinette, essendo a stretto contatto con il gestore, potrebbero essere manipolate senza che l’Aams possa verificare ciò.
Questo aspetto rende molto scettici alcuni giocatori che preferiscono interagire nell’ambito delle piattaforme con licenza Aams presenti sulla rete, in quanto vengono reputate più sicure e più facilmente controllabili dallo stesso Monopolio Italiano.
Dal punto di vista strutturale, bisogna dire che tali macchinette sono simili alle Slot machines.
Infatti, quasi tutte sono dotate di 5 rulli su cui appaiono i simboli che vanno combinati tra loro al fine di conseguire delle vincite. Inoltre, le linee di pagamento sono tante e possono arrivare fino ad 2043 modi per realizzare delle combinazioni vincenti, garantendo delle vincite di non poco conto, soprattutto se si realizza la combinazione di simboli che assegna il Jackpot progressivo il cui valore può arrivare fino 400-500 mila euro. Le impostazioni di gioco di ogni macchinetta sono molto semplici e alla porta di chi non ha molta dimestichezza con il mondo del gioco a distanza.
Anche i costi che comporta ogni giocata sono alla portata di tutte le tasche, se si considera che il valore minimo di una scommessa è pari a 50 centesimi di euro per ogni giro dei rulli.
Sono tante anche le risorse di gioco che possono essere usate per provare ad ottenere degli ottimi premi in denaro, come i simboli Wild, Scatter, i Giri Gratis con moltiplicatori, i giochi bonus, le funzioni speciali con cui quadruplicare o raddoppiare il valore delle vincite conseguite durante il normale svolgimento del gioco. Le percentuali di vincita non sono elevate alla stregua dalle Slot machine online, il loro valore massimo, infatti, si aggira intorno al 70-75%.

Molti giocatori e appassionati di gambling preferiscono giocare alle Slot machine online per una serie di motivi, preferendole alle stesse Videolottery. Dal punto di vista strutturale le differenze non sono tantissime tra le due tipologie di giochi, però, bisogna dire che il gioco online è molto frequentato per la sicurezza che è in grado di offrire, se si considera che ogni giocatore è immune dal subire delle truffe, visto che i programmi di gioco generano risultati in modo casuale.